0 Shares 31 Views
00:00:00
20 May

L’isola delle coppie, quattro coppie in crisi su un’isola paradisiaca

dgmag - 30 novembre 2009
30 novembre 2009
31 Views

Stanchi del freddo, nonostante sia appena arrivato? Allora fiondatevi al cinema e, senza grandi aspettative, lasciatevi cullare dal tepore de L’isola delle coppie, nelle sale dal 4 dicembre prossimo.

Diretto da Peter Billingsley con Vince Vaughn, Jason Bateman, Jon Favreau, Faizon Love e Kristin Davis,L’isola delle coppie racconta la storia di Jason e Cinthia che, in crisi matrimoniale per via di un figlio che non arriva, decidono di coinvolgere tre coppie di loro amici e di partecipare a Eden, un ritiro su un’isola esotica per coppie in difficoltà, spacciandola per una gradevole vacanza.

Al loro arrivo le coppie saranno tutte obbligate alla terapia altrimenti dovranno lasciare l’isola; durante la permanenza sull’isola le coppie metteranno in luce i dissapori e chiaramente sarà proprio l’isola a permettere loro di ritrovare la stabilità di un tempo.

Due i punti di forza del film, sicuramente da consigliare a chi vuole divertirsi: i dialoghi divertenti che si accompagnano spesso a situazioni surreali e la critica, neanche tanto velata, alle formule all inclusive e ai villaggi vacanze, di cui viene mostrato il lato più estremo.

Loading...

Vi consigliamo anche

Star Wars Day: cose da sapere
Cinema

Star Wars Day: cose da sapere

La Redazione - 4 maggio 2018
Il cinema diventa a quattro zampe
Cinema

Il cinema diventa a quattro zampe

Michela Chiuchiolo - 30 marzo 2018
Renato Zero sbarca al cinema con Zerovskij
Cinema

Renato Zero sbarca al cinema con Zerovskij

Michela Chiuchiolo - 18 marzo 2018