0 Shares 11 Views
00:00:00
12 Dec

La base ventilata per notebook Logitech Cooling Pad N100

19 marzo 2009
11 Views

Il computer portatile, sempre più diffuso presso fasce eterogenee di persone, in particolare, nel settore domestico, è strumento oggi indispensabile per i numerosi vantaggi che offre in termini di flessibilità; ma il calore che genera quando utilizzato resta un elemento fastidioso e disagevole. E’ quanto afferma il 50% delle persone intervistate sull’argomento in una recente indagine commissionata da Logitech.

Per risolvere questo inconveniente, Logitech ha creato Logitech Cooling Pad N100, innovativa base ventilata, ideata per garantire comfort e benessere a chi utilizza il notebook, che arricchisce la collezione di accessori per portatili di Logitech.

Logitech Cooling Pad N100 ottimizza la circolazione dell’aria intorno al notebook quando è utilizzato sul divano, sul letto o sulla scrivania insieme a una tastiera e a un mouse esterni. Le fessure della superficie proteggono dal calore e la ventola alimentata via USB distribuisce silenziosamente e uniformemente l’aria necessaria al raffreddamento.

Per favorire un flusso libero e continuo, Cooling Pad N100 sfrutta una presa d’aria posteriore, a differenza di altre soluzioni che aspirano l’aria da angolazioni che possono essere facilmente bloccate dal portatile stesso o dagli indumenti indossati. La robusta struttura protegge la ventola interna da polvere e danni.

Progettata per garantire la massima efficienza, la nuova base Logitech include un cavo USB a basso consumo energetico, che incide minimamente sulla batteria del portatile garantendo al contempo l’energia richiesta per ottimizzare la circolazione dell’aria intorno al notebook.

Logitech Cooling Pad N100 sarà disponibile a partire dal prossimo luglio al prezzo al pubblico di 29,99 euro.

Vi consigliamo anche