0 Shares 8 Views
00:00:00
16 Dec

La demo di Pes 2010 il 23 Settembre!

LaRedazione - 16 settembre 2009
LaRedazione
16 settembre 2009
8 Views

Un sito olandese ha recentemente reso nota la data del lancio della demo di Pes 2010 non ancora ufficializzata da Konami: potremo provare il nuovo titolo il 23 Settembre.

Nella demo sarà possibile utilizzare Liverpool, Barcellona, Germania e Francia.

Nell’attesa possiamo anticiparvi che come ogni anno le intenzioni sono le migliori; il primo comunicato della Konami infatti annunciava: "PES 2010 sarà graficamente più bello, si giocherà meglio e riprodurrà il calcio reale nella maniera più fedele consentita dall’hardware di ultima generazione".

Secondo le prime impressioni di chi ha provato una demo le migliorie ci sono sopratutto a livello di aggiunta di funzioni alle già disponibili modalità di gioco.

Migliorata anche la gestione tattica del match con l’aggiunta di molte modalità che modificano l’atteggiamento in campo della squadra.

Per quanto riguarda il gameplay il motore di gioco è stato profondamente rinnovato per offrire all’utente una più reale esperienza di gioco. Ora la velocità è più "normale" rispetto a Pes 2009 e la gestione del pallone risulta migliorata.

La telecronaca è stata affidata al duo Pardo/Altafini.

Dalle prime impressioni dunque pare che Pes 2010 sia un passo avanti a Pes 2009.

Per ora, però, non rimane che attendere la demo e verificare di persona.

Loading...

Vi consigliamo anche