0 Shares 27 Views 1 Comments
00:00:00
21 May

La donna della mia vita di Luca Lucini, iniziate le riprese

dgmag - 5 novembre 2009
5 novembre 2009
27 Views 1

Lunedì 2 novembre a Milano sono iniziate le riprese di La donna della mia vita di Luca Lucinicon Luca Argentero, Alessandro Gassman, Stefania Sandrelli e Valentina Lodovini.

Prodotto da Cattleya e Focus Features International e distribuito in Italia da Universal Pictures, La donna della mia vita racconta la storia di due fratelli Leonardo (Luca Argentero) e Giorgio (Alessandro Gassman) molto diversi tra loro. Tanto il primo è affidabile e sensibile, quanto il secondo è incostante e donnaiolo. E tuttavia i due sono sempre stati uniti. Almeno fino al giorno in cui Giorgio scopre che la nuova fidanzata del fratello non è altri che Sara (Valentina Lodovini), con la quale ha avuto una delle sue turbolenti relazioni extraconiugali.

Spetterà, quindi, alla madre Alba (Stefania Sandrelli) ripristinare l’ordine familiare e lo farà non senza sorprese e colpi di scena che provocheranno un grande scompiglio.

Nato dalla penna di Cristina Comencini, La donna della mia vita è una commedia sentimentale brillante e sovversiva sul gioco dei ruoli che ciascuno riveste nella vita.

Fanno parte del cast anche Giorgio Colangeli e Sonia Bergamasco. 

Le riprese del film si svolgeranno per 8 settimane a Milano.

Loading...

Vi consigliamo anche

Star Wars Day: cose da sapere
Cinema

Star Wars Day: cose da sapere

La Redazione - 4 maggio 2018
Il cinema diventa a quattro zampe
Cinema

Il cinema diventa a quattro zampe

Michela Chiuchiolo - 30 marzo 2018
Renato Zero sbarca al cinema con Zerovskij
Cinema

Renato Zero sbarca al cinema con Zerovskij

Michela Chiuchiolo - 18 marzo 2018