0 Shares 9 Views
00:00:00
15 Dec

La fontana dell’amore, trailer e recensione

dgmag - 9 giugno 2010
9 giugno 2010
9 Views

Arriva al cinema, dopo i non certo eccellenti raggiunti negli Usa, La fontana dell’amore di Mark Steven Johnson con Kristen Bell, Josh Duhamel, Will Arnett, Jon Heder e Dax Shepard.

Ennesima commedia romantica di inizio estate, La fontana dell’amore racconta come al solito la storia di una giovane e ambiziosa newyorchese (Kristen Bell), che non crede nell’amore e decide di affrontare un viaggio a Roma dove ha il coraggio di prendere delle monete magiche da una folle fontana dell’amore.

Questa scelta provoca sussulti in tutta una serie di personaggi che rimangono folgorati da Beth: un magnate della salsa (Danny Devito), un mago di strada (Jon Heder), un pittore adorante (Will Arnett) e una modella presuntuosa (Dax Shepard).

Ovviamente Beth si troverà di fronte all’affascinante cronista Nick (Josh Duhamel) che, testimone di nozze del futuro sposo della sorella di Beth, inizierà a corteggiarla facendola cadere in tentazione.

Senza verve, senza ritmo, pieno di stereotipi sull’Italia e l’italianità, La fontana dell’amore è un film che non ha alcun tipo di spessore, che non riesce a caratterizzare i personaggi e che non racconta nulla di quanto non sia stato già scritto e visto.

Insomma, se avete voglia di spendere soldi inutilmente e di trascorrere circa 1 ora e mezza sbadigliando allora questo è il film giusto per voi!

Il trailer de La fontana dell’amore:

Loading...

Vi consigliamo anche