La guida in cucina di Nintendo sbarca al ristorante

Apre a Milano, per la prima volta nel suo genere, un temporary restaurant che resterà aperto al pubblico dal 5 al 30 novembre 2008.

In via Tortona 32, è stato allestito il POP UP – Temporary Restaurant, uno spazio caratterizzato da un’area cooking show nella quale i pasti saranno preparati davanti al pubblico e gli chef saranno a disposizione per soddisfare richieste e curiosità sulle ricette proposte.

Nintendo animerà un’area ludico-ricreativa dove presenterà La Guida in Cucina, il titolo per Nintendo DS che consente di consente di selezionare, preparare e cucinare in modo semplice e pratico più di 250 piatti della cucina internazionale.

Per due fine settimana la location sarà dedicata alle lezioni di cucina che si terranno sia il sabato che la domenica alle 11 del mattino; uno chef insegnerà a cucinare piatti a tema con l’aiuto di Nintendo DS e La Guida in Cucina, dopodiché tutti potranno gustare le prelibatezze preparate.

Il primo appuntamento è previsto per l’8 e il 9 novembre e avrà come tema le ricette dal mondo mentre il 15 e il 16 novembre le lezioni saranno dedicate alla preparazione di dolci&dolcetti per le feste.

Per partecipare alle lezioni è sufficiente presentarsi presso il POP UP – Temporary Restaurant; le postazioni per cucinare sono limitate, ma tutti potranno comunque assistere allo show cooking.

POP UP – Temporary Restaurant sarà aperto al pubblico dal lunedì a venerdi, a pranzo dalle 12 alle 14 e a cena dalle 19 alle 23.