0 Shares 11 Views
00:00:00
11 Dec

J. Lo riceve la stella numero 2500 sulla Walk of Fame [VIDEO]

Emanuele Calderone
21 giugno 2013
11 Views

E alla fine anche lei se l’è guadagnata. Di chi e di cosa stiamo parlando? Di Jennifer Lopez che, a partire da oggi, può vantare una stella sulla celeberrima Walk of Fame di Hollywood. Non che ne avesse bisogno, la Lopez è universalmente riconosciuta come una delle più importanti star del mondo, ma questo è comunque un traguardo importante per la cantante e attrice di origini portoricane.

Ringraziando i numerosi fan accorsi alla premiazione, la bella Jennifer ha affermato che il suo sogno, fin da piccola, era proprio quello di poter intrattenere le persone. La cantante non ha dimenticato di porre i suoi ringraziamenti alla famiglia, specialmente ai suoi due piccoli figli, Max ed Emme.

Durante la breve cerimonia la Lopez ha posato per i tanti fotografi e non è riuscita a trattenere le lacrime per la grande emozione. La sua stella? La numero 2500.
La star, oltre che dai gemellini avuti dal suo ex-marito Mark Anthony, è stata accompagnata dall’inseparabile mamma Guadalupe Lopez, da sua sorella Leslie e dal fidanzato Casper Smart. Presenti anche alcune star dello show-biz americano, quali il rapper Pitbull, con il quale la Lopez ha inciso 'Live it Up' e 'Dance Again', e l’attrice Jane Fonda.

I candidati per la stella nel 2014? Tra i nomi più in vista figurano la giovane cantante pop Katy Perry e gli attori Liam Neeson, Matthew McConaughey e Orlando Bloom.
Chi la vincerà? Lo sapremo solo il prossimo anno. Per ora, invece, siamo contenti che J. Lo sia riuscita a raggiungere anche quest’ultimo traguardo. Brava!

[foto: justjared.com]

Emanuele Calderone

Vi consigliamo anche