0 Shares 3 Views
00:00:00
15 Dec

Le donne preferiscono gli uomini altruisti

11 febbraio 2010
3 Views

Arriva dal Canada un nuovo studio che permette agli uomini di trovare l’anima gemella in maniera scientifica e che è stato pubblicato sulla rivista British Journal of Psychology.

Gli esperti hanno coinvolto 150 donne e 155 uomini chiedendo loro di giudicare dei pretendenti mostrati loro in foto corredate da una descrizione caratteriale di ciascun soggetto; la stessa foto è stata mostrata più volte associandogli caratteri diversi e in ogni caso è stato chiesto ai volontari di dire quale di queste persone fosse sessualmente e fisicamente più attraente, inoltre quale avrebbero scelto per l’uscita di una sera o invece per una storia seria.

E’ dunque emerso che lei preferisce in ogni caso gli uomini altruisti e gentili col prossimo, che si dicono impegnati nel volontariato o in altre esperienze di questo tipo.

Gli uomini, invece, preferiscono questo tipo di donne solo se pensano a una storia seria ma se il loro obiettivo è un’incontro occasionale non pensano minimamente alle donne troppo impegnate per gli altri.

Loading...

Vi consigliamo anche