Le elezioni americane su Vodafone my live!

Per scoprire in tempo reale chi sarà il nuovo presidente degli Stati Uniti d’America, rimanere aggiornati sulle mosse dei candidati, leggere l’ultima indiscrezione, avere sempre sottomano le ultime news sulla campagna elettorale più seguita del mondo, Vodafone Italia ha realizzato un nuovo servizio.

Si chiama Presidenziali 2008 e permette di seguire gli ultimi giorni della corsa alle presidenziali americane gratuitamente sul proprio iPhone 3G e sulla pagina web personale di my live! l’applicazione di Vodafone sviluppata per l’iPhone.

Per accedere al servizio e leggere in tempo reale tutte le notizie sulla sfida per la Casa Bianca aggiornate all’ultimo minuto è sufficiente visitare la pagina web http://mylive.vodafone.it e selezionare il widget PRESIDENZIALI 2008, all’interno della categoria Informazione, o semplicemente lanciare l’applicazione Vodafone my live! su iPhone 3G e selezionare il widget PRESIDENZIALI 2008.

Vodafone my live! è il software realizzato da Vodafone per personalizzare al meglio il proprio iPhone 3G; con Vodafone my live! è possibile raggruppare e rendere disponibile i propri servizi d’informazione preferiti (dalle news, all’oroscopo allo sport, alla posta elettronica e tanto altro).

E’ possibile scaricare Vodafone my live! su iPhone dall’Apple Store o da iTunes; Vodafone my live! è accessibile anche dal browser del MAC o del PC, all’indirizzo: http://mylive.vodafone.it.