Le ricariche Vodafone raddoppiano

Parte oggi la nuova campagna pubblicitaria di Vodafone dedicata alla promozione sulle ricariche.  

La promozione, valida dal 15 ottobre al 15 novembre 2008, è accessibile ai clienti Ricaricabili Vodafone: basta effettuare una ricarica da 15, 25 o 50 euro entro il 15 novembre 2008 per ricevere un bonus di traffico pari al 50% del valore della ricarica per chiamare tutti i numeri Vodafone, senza nessun costo aggiuntivo.

Per ricevere il bonus, attivabile una sola volta e spendibile entro 30 giorni, gli utenti che effettuano una ricarica possono chiamare gratuitamente il numero 42200.

Per chi è iscritto al programma Vodafone One i vantaggi sono ancora maggiori: tutte le ricariche del valore di almeno 15 euro, effettuate da tutti i canali fino al 15 gennaio 2009, consentiranno di ottenere un bonus di punti Vodafone One pari al 50% in più rispetto a quelli normalmente previsti.

La nuova serie di spot tv si articola intorno al concetto creativo ben sintetizzato nel claim che chiude questo primo appuntamento: "Con Vodafone hai sempre di più".

La campagna è composta da diversi soggetti di 30” ed ha come protagonista Ilary Blasi: nel nuovo spot la vediamo insieme ad altri clienti Vodafone, alle prese con delle piacevoli e inaspettate sorprese che rendono chiaro in modo allegro e brioso il beneficio della promozione.

Per maggiori informazioni e dettagli sull’offerta, chiamare il numero gratuito 42583 o visitare il sito www.vodafone.it.