Le Sim CoopVoce disponibili per tutti da oggi

Da ieri le sim dell’operatore virtuale Coop sono attivabili non più solo dai soci del gruppo ma da tutti.

Un’ottima occasione per sfruttare tariffe buone e concorrenziali, appoggiandosi comunque alla rete Tim: CoopVoce infatti, utilizzando la rete Tim, offre massima copertura del territorio ed un’offerta commerciale di tutto rispetto.

La tariffa Veloce prevede chiamate tariffate sugli effettivi secondi di conversazione a 17 cent, senza scatto alla risposta, e sms a 12 cent.

Per chiamate più lunghe (più di 3 minuti) la tariffa più adatta è SuperFacile : 12 cent di scatto alla risposta e 12 cent al minuto (scatti di 30?) per le chiamate, 12 cent per gli sms.

Chi vuole attivare una sim CoopVoce richiedendo la portabilità del proprio numero fino al 31 gennaio può usufruire delle offerte Lascia e raddoppia e Promozione di Natale con sconti sui cellulari.

Nello specifico i cellulari oggetto dell’offerta Promozione di Natale di CoopVoce sono il Nokia 7210 Supernova (prezzo di acquisto 99  euro) e Nokia N95 (prezzo di acquisto 279,90 euro).

Richiedendo la portabilità del proprio numero entro il 31 gennaio 2009, a pratica completata verrà erogato un bonus di traffico per un importo di 70 euro per il Nokia 7210 e di 100 euro per N95.

Il bonus può essere utilizzato per tutti i servizi senza alcun limite di tempo; consultando il numero 43688 sarà possibile avere tutte le informazioni sull’erogazione e sul residuo del bonus.