0 Shares 11 Views
00:00:00
17 Dec

LEGO Rock Band, vita da rockstar su tutte le piattaforme

dgmag - 30 novembre 2009
30 novembre 2009
11 Views

Preparati a costruire una band e a sconvolgere l’universo a suon di musica con LEGO Rock Band, il videogioco musicale che vedrà tutta la famiglia impegnata a suonare e divertirsi insieme.

Pubblicato da Warner Bros. Interactive Entertainment e MTV Games, LEGO Rock Band è disponibile in tutti i negozi italiani per Microsoft Xbox 360, Sony PlayStation 3, Nintendo Wii e Nintendo DS.

Combinando insieme due dei più popolari brand del mondo dei videogiochi, LEGO Rock Band unisce il divertimento, la personalizzazione e lo humour dei videogiochi LEGO con l’esperienza musicale multiplayer di Rock Band.

Grazie a 45 grandi successi e classici amati da tutti, LEGO Rock Band consente ai membri di tutta la famiglia, di ogni età e capacità, di suonare il basso, la batteria, la chitarra, cantando i più grandi successi di Queen, Foo Fighters, Jackson 5, The All-American Rejects, Jimi Hendrix, Good Charlotte, Tom Petty ed altri ancora.

Con LEGO Rock Band porta la sua serie di successo per la prima volta su Nintendo DS.

Oltre alla classica modalità di gioco con gli strumenti presente nelle console casalinghe, LEGO Rock Band offre lo stesso livello di coinvolgimento senza la necessità di utilizzare periferiche ed è compatibile con Nintendo DS, Nintendo DS™ Lite e Nintendo DSi.

Oltre a ciò in LEGO Rock Band sono state introdotte le cosiddette Rock Power Challenges. I giocatori possono così sfruttare il potere del rock per eseguire riff distruttivi capaci di abbattere un intero palazzo, combattere contro un polipo arrabbiato o affrontare tante altre folli missioni.

Proseguendo inoltre sulla linea del classico stile LEGO Costruisci e Gioca, i giocatori possono personalizzare la propria esperienza ludica creando i loro personali avatar e formando band con tutto il loro originale entourage.

Gli appassionati potranno ampliare la loro esperienza di gioco scaricando nuove canzoni adatte a tutta la famiglia e presenti nel ricco Music Store di Rock Band™ direttamente sulla loro Xbox 360 o PlayStation 3. A disposizione ci sono oltre 350 canzoni che possono essere suonate in LEGO Rock Band.  

I giocatori possono inoltre esportare canzoni da LEGO Rock Band sulla loro Xbox 360 o PlayStation 3 in modo da suonarle nei giochi della serie Rock Band.

LEGO Rock Band è compatibile con la maggior parte di tutti gli strumenti e i microfoni prodotti da terze parti. Per una lista delle periferiche compatibili si può visitare il sito http://www.rockband.com/compatibility

LEGO Rock Band, lo spot in italiano:

Loading...

Vi consigliamo anche