LG KC910 Renoir per 3 con fotocamera da 8 Mp

Lo distribuisce in esclusiva 3 Italia rendendolo gà disponibile per gli amanti della tecnologia e delle belle forme: è il cellulare LG KC910 Renoir, primo touchscreen con fotocamera da 8 megapixel.

Al costo di partenza di 549 euro per la versione unlock, gli utenti possono godere di un cellulare spesso solo 13,95 millimetri che racchiude in sè molte funzioni e integra la tecnologia HSDPA 7.2 Mbps, la connessione Wi-Fi e il Dolby Mobile, per un’esperienza musicale di alto livello.

Ma chiaramente grande attenzione è sulal fotocamera da 8 megapixel con obiettivo certificato Schneider-Kreuznach che garantisce foto di alta qualità e il flash allo Xenon, il focus manuale o automatico, la sensibilità che raggiunge i 1600 ISO e lo stabilizzatore d’immagini che permettono la regolazione e la resa ottimale di ogni scatto, anche in condizioni di scarsa illuminazione.

E’ possibile inoltre scattare, condividere e “taggare” le proprie foto con il KC910 Renoir che attraverso il geo-tagging consente di referenziare la fotografia scattata con le coordinate satellitari, in modo poi di poter riconoscere su una mappa il luogo esatto in cui è stata scattata.

LG KC910 Renoir, grazie al Touch Shot, permette all’utente di mettere a fuoco la fotocamera nel punto desiderato, toccando semplicemente lo schermo e quindi rilasciando il dito, l’otturatore si avvierà automaticamente.

Nel LG KC910 Renoir si può scegliere tra rileva sorriso per riconoscere il viso del soggetto inquadrato e quindi scattare la fotografia automaticamente al rilevamento del sorriso, oppure foto ritocco per rimuovere le imperfezioni dal volto o ancora scatto artistico, per modificare la colorazione delle fotografie.

Il nuovo LG KC910 Renoir può inoltre registrare video in altissima qualità, fino a 120 frame per secondo, garantendo un audio perfetto grazie al microfono in grado di rimuovere distorsioni e il rumore di fondo anche nei luoghi più affollati; è possibile poi salvare i file DivX o Xvid preferiti sulla memoria esterna microSD da 8GB presente in confezione e visualizzarli sul display da 3 pollici.

Infine, per le funzioni standard come SMS, Email e MMS, LG KC910 Renoir mette a disposizione degli utenti varie modalità di digitazione del testo: una tastiera QWERTY che compare quando si ruota il display, il riconoscimento della scrittura (Handwriting recognition) tramite il pennino in dotazione o la classica tastiera alfanumerica.