LG KS360 Tribe, il touchscreen con Msn

E’ nato per soddisfare le esigenze dei più giovani che amano chattare e tenersi in contatto il nuovo cellulare LG KS360, nome in codice Tribe, disponibile da subito con Tim.

Si tratta di un terminale con tastiera estesa e ampio display da 2,4” che consentono di scrivere facilmente come se si fosse davanti al PC di casa e che, ed attraverso la funzione touchscreen, diventa un accessorio di tendenza al pari dei suoi fratelli più blasonati; ma, soprattutto, integra Msn Messenger per chattare sempre e ovunque con i propri amici.

LG Tribe è un cellulare GSM/GPRS/EDGE triband che misura 101,5x51x16,8 millimetri con display da 2,4 pollici QVGA (240 x 320) a 262.000 colori, fotocamera da 2 megapixel con Fixed focus, connettività Bluetooth 2.0, 15 MB di memoria interna espandibile fino a 4 GB con microSD, radio FM e una batteria da 800 mAh.

Tribe non supporta le reti Umts ma lo scopo di LG e Tim non è certo quello di raggiungere un’utenza interessata a questo tipo di prodotti quanto un’utenza interessata ad avere un cellulare di tendenza, dai colori giovani e dalle prestazioni flessibili.

Non a caso Tribe è disponibile nelle colorazioni Titanium e Bright Blue, White e Soft Pink, Black e Red, Black e Silver e Tim, per rendere ancora più accattivante il prodotto, ha ben pensato di preparare un’offerta speciale.

Acquistando il Tribe a 149 euro e, una volta scaduta la promozione gratuita di due mesi, è possibile attivare di Windows Live Messenger con tre euro a settimana (per avere 1.000 messaggi di instant messaging e 100 MByte di traffico dati via browser Wap) oppure con sei euro al mese (per avere 3.000 messaggi di instant messaging); in alternativa si può scegliere un abbonamento a 30 euro mensili per 24 mesi con il Tribe in comodato d’uso e uno specifico ammontare di messaggi/traffico dati.