0 Shares 12 Views
00:00:00
17 Dec

LG-KT770 con MobileNavigator 7 di Navigon

dgmag - 18 febbraio 2009
18 febbraio 2009
12 Views

La navigazione via telefono cellulare rappresenta uno dei maggiori trend nel mercato della telefonia: i piccoli tuttofare che da tempo forniscono un servizio completo, ora sono anche capaci di mostrare la strada migliore a piedi, in bicicletta o in auto.

La qualità raggiunta dalla navigazione attraverso telefoni cellulari è esemplificata dal nuovo LG-KT770 sul quale è preinstallato il premiato software MobileNavigator 7 di Navigon.

Per 30 giorni gli acquirenti potranno provare la versione per Symbian del Navigon MN7, versione compatibile con quasi tutti i telefoni Symbian S60, sperimentando i benefici della navigazione anche camminando.

Con il Navigon MobileNavigator 7, scaricabile dal sito www.navigon.com, sarà possibile trovare la propria strada in ogni luogo grazie al profilo GPS del software Navigon.

Inoltre, la funzione “per pedoni” rende il software una guida affidabile perfino nei piccoli vicoli o lungo sentieri stretti.

La visualizzazione della mappa sul display ad alta risoluzione dello Smartphone LG-KT770 garantisce la necessaria visione d’insieme oltre che nuove prospettive nell’utilizzo dello smartphone.

L’azienda coreana ha diffuso le seguenti specifiche tecnologiche in merito al KT770:
– Connettività quadband GSM;
– Connettività dualband UMTS/HSDPA;
– Schermo TFT da 2,8 pollici con risoluzione di 240×400 pixel e in grado di visualizzare 256.000 colori;
– A-GPS;
– Wi-Fi;
– Browser full HTML;
– Fotocamera da 5 megapixel con autofuoco;
– Slot per memorycard fino a 16 GB.

Loading...

Vi consigliamo anche