0 Shares 7 Views
00:00:00
18 Dec

LG Tribe, vendite al top tra i giovanissimi

dgmag - 10 marzo 2009
10 marzo 2009
7 Views

Un boom di vendite per un telefono cellulare che è diventato già un must have tra i giovani e non solo: LG Tribe dopo l’Europa ha conquistato anche gli italiani con la sua forma accattivante, i suoi colori brillanti e glamour, la tastiera QWERTY slide estesa e l’accesso diretto a Windows Live Messenger.

Un’offerta unica sul mercato che ha permesso di portare funzionalità fino ad oggi fruibili esclusivamente sul PC, direttamente sul cellulare; infatti il servizio permette di utilizzare gratuitamente per due mesi  Windows Live Messenger per restare connessi con i propri amici sparsi per l’Italia e per tutto il mondo.

Basta con tastiere piccole, scomode e che non consentono di scrivere sms e chattare in libertà! Con LG Tribe finalmente chiunque può scrivere velocemente e in modo preciso testi anche lunghi come sul PC, per vivere appieno l’esperienza Windows Live Messenger e godere dell’offerta TIM riservata a tutti gli acquirenti di LG Tribe.

Molteplici sono gli assi vincenti sfoderati da LG Tribe, un telefono multimediale caratterizzato da un ampio schermo touch screen da 2,4 pollici, dalla fotocamera di 2 megapixel, dal lettore MP3 e radio FM integrati e dal collegamento Internet via WAP per navigare sempre e ovunque.


La tastiera QWERTY estesa è la vera rivoluzione di LG Tribe, un aspetto a prima vista non percepibile grazie allo sportellino slide che la nasconde e che ne permette il reale utilizzo solo al momento del bisogno. A slide chiuso, infatti, LG Tribe fa bella mostra del suo ampio display touch screen e dei tasti di controllo per accedere al menu e alle principali funzionalità. E’ solo ruotando LG Tribe a slide aperto che le immagini del display si posizionano orizzontalmente per facilitare la lettura del testo e la visualizzazione delle icone.

Scrivere messaggi utilizzando il T9? Sembrerà un’esperienza ormai preistorica se paragonata alla velocità offerta dalla tastiera QWERTY, dotazione che LG Electronics per la prima volta inserisce su un telefono cellulare di fascia media. LG Tribe, disponibile in quattro brillanti colorazioni, sta riscuotendo successo non solo tra il pubblico maschile nella colorazione Aqua Blue, ma anche sul pubblico femminile grazie al tenero Pink, per tutte coloro che cercano un telefono che è anche un accessorio fashion e accattivante.

In linea con gli attuali trend dei dispositivi multimediali, LG Tribe strizza l’occhio anche al gaming, grazie all’impugnatura che richiama quella dei controlli delle più performanti consolle, per provare l’ebbrezza di una esaltante esperienza di gioco anche in mobilità.

Il successo di LG Tribe dimostra ancora una volta la capacità di LG di proporre una reale innovazione nel mercato della telefonia mobile, grazie al mix perfetto tra design e tecnologia. L’opportunità di lavorare a stretto contatto con TIM e Microsoft per lo sviluppo di un’offerta dedicata al servizio Windows Live Messenger ha conferito ulteriore valore aggiunto a LG Tribe, in aggiunta alle avanzate funzionalità che lo caratterizzano. Il nuovo terminale rappresenta un vero e proprio fenomeno in grado di cambiare le abitudini dei giovani, segnando un nuovo standard per i telefoni a loro dedicati.

Loading...

Vi consigliamo anche