0 Shares 4 Views
00:00:00
11 Dec

Lista nozze: arriva il maggiordomo per un giorno

21 settembre 2009
4 Views

Viaggi? Mobili? Accessori per la casa? Niente di tutto questo nelle nuove liste di nozze che potrebbero cambiare sensibilmente grazie all’Associazione Italiana Maggiordomi.

L’Associazione Italiana Maggiordomi annuncia infatti la possibilità di avere un maggiordomo a disposizione per un giorno indimenticabile, per un Sì davvero speciale e unico.

Per questo motivo l’Associazione Italiana Maggiordomi sarà presente a Villa Andrea, nel complesso Ville ai Ponti di Varese, per il Gran Galà degli Sposi dal 25 al 27 Settembre, una prestigiosrassegna dedicata ai futuri sposi. ricca di appuntamenti e fra gli esponenti di assoluto riferimento tra i servizi l’incontro con L’Associazione Italiana Maggiordomi e con alcune delle loro dimostrazioni pratiche sabato 26 settembre alle 17.30.

I maggiordomi italiani presenzieranno durante il primo Seven Stars Wedding , presso Seven Stars Galleria, via Silvio Pellico 8, Milano Venerdì 2 ottobre 2009, dalle ore 19.00. Agli ospiti sarà offerto un raffinato cocktail preparato dallo Chef Giacomo Gaspari, massimo esperto italiano di cucina ayurvedica.

L’Associazione, formata oggi da professionisti di vari settori, non ha fine di lucro e si propone di promuovere e valorizzare la figura e la professione del maggiordomo.

L’Associazione svolge attività di informazione e consulenza agli Associati sui problemi specifici della categoria, intende promuovere incontri tematici e corsi per l’aggiornamento degli Associati e per la formazione di nuovi professionisti nei settori dell’ospitalità di alto livello e per le residenze private.

Chiunque può richiedere di fare parte di questa Associazione nata con la promessa di rivalutare la figura del maggiordomo in Italia, meglio conosciuto come Butler nel resto del mondo. Una figura professionale che si sta diffondendo ovunque e sempre più richiesta all’interno di case private, per eventi, per vacanze, nelle navi o negli hotels di gran lusso e oggi anche per i Matrimoni.

Vi consigliamo anche