0 Shares 6 Views
00:00:00
15 Dec

Lo spray contro l’eiaculazione precoce è realtà

dgmag - 7 aprile 2009
7 aprile 2009
6 Views

Se ne parla già da qualche tempo ma adesso è realtà: è pronto e sarà disponibile in farmacia entro un paio d’anni il primo spray contro l’eiaculazione precoce.

Lo spray, sviluppato al Royal Victoria Hospital di Belfast, contiene anestetici locali che diminuiscono la sensibilità del pene, ritardando l’eiaculazione.

Secondo gli scienziati che lo hanno creato, il cui studio è stato pubblicato sul British Journal of Urology International, i 300 pazienti sottoposti al trattamento cinque minuti prima di avere un rapporto sono riusciti a prolungare l’amplesso da mezzo minuto a quattro minuti.

La maggior parte degli uomini sottoposti al trattamento avevano tentato prima altri trattamenti, a partire dagli antidepressivi per via orale ma niente era risultato efficace come lo spray: testato per tre mesi, durante i quali ciascuna coppia ha letteralmente misurato col cronometro la durata dell’amplesso, in media i tempi si sono allungati di 6,3 volte. Mentre chi ha testato una sorta di spray placebo è durato solo 1,7 volte di più.

Loading...

Vi consigliamo anche