0 Shares 20 Views
00:00:00
18 Dec

Lory Del Santo si inventa regista!

Lea Stazi - 16 aprile 2013
16 aprile 2013
20 Views

Lory del Santo ha deciso di cambiare, di porre fine alla sua vita da eterna teen ager. Ieri è stata ospite del programma “Pomeriggio 5” dove ha dichiarato di usare i piedi di piombo nelle relazione con altri uomini, anche in caso di corteggiamento esplicito. Doveva arrivare a 54 anni per capirlo!

Nel frattempo decide di riprovarci con la regia di un cortometraggio. Già, ci riprova! Ricordiamoci che, l’anno scorso, su YouTube girava il video “Movie Maker che assomigliava ad un’esterna mal riuscita di Uomini e donne! In questi giorni invece, sul web, gira il video del suo nuovo "capolavoro": “ The night club – osare per crederecon protagonista Aida Yespica, che coppia!

Al programma della D’Urso Lory dice: “"Barbara, devi guardarlo. Prima lo vedi e poi capisci quello che voglio dire. Questo film lascerà un segno indelebile nella tua coscienza e in quella di tutti coloro che decideranno di guardarlo, te lo garantisco". Il corto però, per la nostra Lory, non è fine a se stesso: è l’inizio di una svolta nella sua carriera! Infatti  è alla ricerca di sponsor che possano trasformare questo suo sogno in realtà e magari, in un futuro speriamo lontano, trasformarlo in un vero e proprio film o in una serie televisiva!

La Del Santo dichiara, inoltre, che questo cortometraggio è solo l’inizio di una trilogia, e si stupisce di quanto costi fatica girare un film: “è sempre stato il mio sogno ma credevo di non poterlo realizzare quindi cercavo di non pensarci”. Chissà perché ha deciso di cambiare idea…

A noi non resta che goderci questi dieci minuti "sublimi": doppiaggio e registrazione incredibili e cambi di scena da brividi; più che un corto che smuove la coscienza, sembra il preludio a un porno di serie D!

Lea Stazi

Loading...

Vi consigliamo anche