0 Shares 4 Views
00:00:00
12 Dec

Luxuria è diventata donna e si dà un nuovo nome

14 aprile 2010
4 Views

Dopo le indiscrezioni riportate nei giorni scorsi soprattutto dal quotidiano Il Tempo, l’ex parlamentare Vladimir Luxuria ha sciolto la riserva confermando quasi di aver cambiato ufficialmente sesso.

In realtà Luxuria non dichiara apertamente nulla ma le parole rilasciate a Fabrizio Roncone del Corriere della Sera parlano chiaro: "lei comprenderà facilmente che il peso di certi momenti è tale da mettere in cima ai pensieri solo ed esclusivamente il proprio stato d’animo", dice, aggiungendo che "la stima delle persone" non dipende "da quello che ho, o che non ho più, sotto le mutande".

Taglio con il passato per l’ex parlamentare che annuncia di voler cambiare nome, "da Vladimir, in Vladi. Non trova sia molto più chic?" anche perchè "quel Vladimir era troppo, ma davvero troppo bolscevico".

Solo ieri Luxuria aveva smentito le indiscrezioni circolate sulla stampa dichiarando: "sono stata sì a Casablanca, ma per altri motivi che non avevo detto ad alcuno perché cerco di non usare il megafono per tutte le cose che devo fare. Sono uscita da una fase in cui ero fisicamente debilitata per una infezione intestinale".

Insomma, il mistero resta e fa parte del personaggio, sempre discreto e con quel pizzico di intelligenza in più rispetto alla media dei personaggi in voga in questo momento, mantenere riserbo…

Vi consigliamo anche