0 Shares 5 Views
00:00:00
12 Dec

Machete Kills: ecco ‘L’inseguimento’, la prima clip in italiano con Lady Gaga

LaRedazione
28 ottobre 2013
5 Views

Machete Kills“, la pellicola firmata dal regista Robert Rodriguez, sarà nei cinema il prossimo 7 novembre, ma in rete è appena uscita la prima clip in italiano nella quale è possibile vedere in azione alcuni dei protagonisti.

Il video mostra un rocambolesco inseguimento nel quale sono coinvolti Sofia Vergara, Denny Trejo e Lady Gaga. La trasgressiva cantante è qui al suo esordio come attrice protagonista: parrucca bionda, pistola e sigaretta in bocca, appare perfettamente a suo agio nei panni di una killer conturbante e cinica a bordo di un furgone lanciato a tutta velocità.

Il film, sequel di “Machete”, racconta le nuove gesta del mercenario Machete Cortez (Denny Trejo) che il governo ha assoldato per eliminare una terribile minaccia. Machete rischia la pena di morte quando viene contattato dal presidente degli Stati Uniti in persona (Charlie Sheen) il quale gli promette la grazia e la cittadinanza in cambio di una delicata missione.

Il mercenario dovrà stanare un folle trafficante d’armi (Demian Bichir) che sta per distruggere Washington con un missile. Nella clip, Sofia Vergara e Lady Gaga inseguono Denny Trejo e Demian Bichir: in un susseguirsi di urti, sparatorie e speronamenti, l’azione tiene lo spettatore con il fiato sospeso.

Al termine della corsa, quando le auto dei due si schiantano, la Vergara comincia a sparare all’impazzata con strane armi indossate all’altezza del seno e delle parti intime: è una scena dove emergono rabbia, sensualità e violenza, ma anche tanta ironia. Nel cast del film, oltre a Denny Trejo, Demian Bichir, Sofia Vergara, Lady Gaga e Charlie Sheen, ci sono altre celebri star del firmamento hollywoodiano: Jessica Alba, Mel Gibson, Cuba Goodwin Jr., Michelle Rodriguez, Amber Heard e Antonio Banderas. “Machete Kills” è il secondo film di una saga di cui è già in lavorazione un terzo capitolo, ovvero “Machete Kills… in the space”.

Vi consigliamo anche