0 Shares 14 Views
00:00:00
18 Dec

Man of Steel 2: Tyler Hoechlin vestirà il ruolo di Batman?

Lea Stazi - 26 luglio 2013
26 luglio 2013
14 Views

Il sequel di “Man of Steel” è stato annunciato al Comic-con San Diego, in California. La notizia era stata data dallo stesso regista Zack Snyder. L’evento ha suscitato l’interesse di molti amanti del genere, soprattutto perché il sequel porterà un sottotitolo non indifferente: “Superman vs Batman”. I due supereroi dei fumetti si sfideranno come acerrimi nemici in questo secondo appuntamento firmato Warner Bros.

Mentre il ruolo di Superman è stato riconfermato in Henry Cavill, si nutrivano ancora dei dubbi a chi assegnare il ruolo di Batman. I papabili contendenti erano: Ryan Gosling e Tyler Hoechlin. Il primo, forse, poteva risultare più adatto ad interpretare il tenebroso e problematico personaggio, ma la star sembra avere già un altro impegno iderogabile: farà parte del cast nel settimo capito della saga di Star Wars. La produzione ha dunque “ripegato” su Tyler Hoechlin, giovane attore della classe 1987.

Hoechlin ha avuto il suo esordio nel film “Era mio padre” nel 2002 al fianco di Tom Hanks e nell’anno successivo è stato Martin nella serie tv “Settimo Cielo”.  Ma chi lo ha fatto conoscere sul piccolo schermo è stata l’interpretazione del licantropo Derek, nella fortuna serie televisiva “Teen wolf”. Un attore, dunque, ancora troppo in erba per affrontare l’emblematico ed ironico ruolo di Batman?

Snyder, che sarà affiancato proprio da Christopher Nolan, ossia il regista della trilogia di Batman, non la pensa allo stesso modo e tenta il rischio. Infatti Hoechlin tra pochi giorni dovrà fare un provino proprio al fianco di Cavill: due supermodelli per due supereroi!

Il mondo di Superman e quello di Batman stanno per fondersi insieme e durante l’estate 2015 ne vedremo i risultati. Riuscirà Tyler Hoechlin a superare Christian Bale: l’uomo pipistrello che ha trasformato la trilogia di Nolan in un colossal senza pari?

Loading...

Vi consigliamo anche