0 Shares 8 Views
00:00:00
17 Dec

Mangia, Prega, Ama: trailer e recensione del nuovo film con Julia Roberts

dgmag - 17 settembre 2010
17 settembre 2010
8 Views

Tratto dall’omonimo libro di Elizabeth Gilbert, arriva nelle sale italiane oggi Mangia, Prega, Ama, il nuovo film di Ryan Murphy con Julia Roberts, Javier Bardem, Richard Jenkins, James Franco, Billy Crudup e Luca Argentero.

Julia Roberts è Liz Gilbert, una donna che ha tutto ciò che siu potrebbe sognare ma che, come tante altre donne, è insoddisfatta, confusa e alla ricerca di cosa effettivamente desidera dalla vita.

Appena divorziata, trovandosi ad un bivio, Liz decide di allontanarsi dal suo mondo rischiando tutto e inizia un viaggio intorno al mondo per tagliare con il passato e ritrovare se stessa.

In Italia riscopre il piacere di mangiare, in India arricchisce la sua spiritualità e a Bali ritrova il suo equilibrio interiore grazie al vero amore.

A Roma per presentare il film, Julia Roberts e Javier Bardem rifiutano di credere che la parte della pellicola dedicata all’Italia sia piena di stereotipi ma, ahinoi, la realtà è completamente diversa e il "mangia" del titolo si trasforma in tutta una serie di luoghi comuni su Roma tra cui spicca l’elogio del far niente, le conversazioni a base di gesti, le tavolate perenni, il rumore, gli schiamazzi e la gente impicciona e provolona.

Il trailer di Mangia, Prega, Ama:

Loading...

Vi consigliamo anche