Mario Party per Nintendo Ds

La serie Mario Party, forte dei suoi 10 anni di ininterrotto successo, arriva nella sua undicesima edizione sulla piccola console di casa Nintendo diventando portatile per consentire ai giocatori di festeggiare ovunque da soli o, grazie alla modalità wireless, in compagnia!

Tre è il numero massimo di utenti che si possono collegare in contemporanea e giocare con una sola scheda Mario Party.

Cinque esclusivi tabelloni di gioco ricchi di tesori, stelle, trappole pericolose e minigames faranno da sfondo alle sfide in tempo reale con gli amici nella modalità multiplayer party.

Ogni aspetto del gioco è completamente personalizzabile e se vi sentite veramente in gamba, potrete concedere dei piccoli vantaggi ai vostri amici permettendo in questo modo di essere alla vostra altezza.

Scatenatevi con la stilo, il touch screen, i pulsanti e il microfono per portare a termine gli oltre 60 minigiochi progettati dalla Hudson Soft per fare salire alle stelle il livello di divertimento.

I personaggi selezionabili sono Mario, Luigi, il simpatico Yoshi, Peach, Toad, Daisy, Wario e Waluigi e si dovrà contrastare il malvagio Bowser che li attirerà nel suo castello con un falso invito di "pace".

Arrivati nel castello, per magia i nostri eroi rimpiccioliranno e dovranno collezionare dei frammenti di cristallo per poter ritornare alle dimensioni normali. Nella modalità storia single player, come nel più classico dei giochi da tavolo, dopo aver lanciato il dado che deciderà chi muoverà per primo e per quante caselle avanzerà, sfideremo dei concorrenti comandati dalla cpu a colpi di pennino più veloce!

Una grafica cartoon di alti livelli, le irresistibili animazioni personalizzate di Mario&co, la colonna sonora che ha da sempre contraddistinto la serie ed un gameplay frenetico e semplicissimo da usare, fanno di Mario Party Ds un titolo da collezionare per tutti i possessori di Ds.