0 Shares 14 Views
00:00:00
17 Dec

Max Payne 3 arriverà entro questo inverno

dgmag - 24 marzo 2009
24 marzo 2009
14 Views

Rockstar Games annuncia che Max Payne 3 è attualmente in sviluppo e la sua uscita è programmata per l’inverno 2009 su Xbox 360, Playstation 3 e Pc..

Sviluppato da Rockstar Vancouver, Max Payne 3 racconta la storia di un ex-detective immerso in una realtà corrotta, tumultuosa e piena di violenza.
 
Il pluripremiato franchise di Max Payne ci mette nel ruolo di quest’ultimo, un duro detective di New York con una certa inclinazione alla violenza e una forte determinazione a vendicare la morte della propria famiglia.

Questo ultimo episodio regalerà quegli stessi classici elementi e quell’azione super intensa che i fan hanno imparato ad amare, volgendo nel frattempo la storia di Max verso nuovi orizzonti.

“Stiamo dando inizio ad un nuovo capitolo della vita di Max con questo gioco”, ha detto Sam Houser, Fondatore di Rockstar Games. “Questo è Max come non l’abbiamo mai visto prima, con alcuni anni in più sulle spalle, più stanco e cinico che mai. Sperimentiamo la spirale discendente in cui precipita la sua vita dopo gli eventi di Max Payne 2 e siamo testimoni della sua ultima possibilità di redenzione”.
 
Da quando ha lasciato il dipartimento di polizia di New York, Max è passato di male in peggio. Tradito e lontano da casa, Max è ora intrappolato in una città piena di violenza e spargimenti di sangue, dove le sue armi e i suoi istinti sono l’unico tramite per arrivare alla verità e ad una via di fuga.
 
Per maggiori informazioni visitare il sito ufficiale cliccando qui

Loading...

Vi consigliamo anche