0 Shares 39 Views
00:00:00
22 May

Megan Fox, momento d’oro per l’americana

dgmag - 22 aprile 2009
22 aprile 2009
39 Views

Non si ferma Megan Fox. Per lei, il ritorno sul grande schermo come protagonista del triller prodotto dalla Screen Gems, The Crossing. La storia, scritta da Byron Willinger e Philip de Blasi,  racconta di una coppia di ritorno da una vacanza in Messico. Entrambi, vittime di un furto d’auto a cui si aggiunge il rapimento di lui. Alla moglie, la Fox, non resta che provare a far passare un carico di eroina attraverso il confine per rivedere vivo il suo uomo.

Nel frattempo Megan sarà a fianco del collega Shia LaBeouf nel sequel del film che l’ha resa famosa due anni fa, Transformers – La vendetta del caduto, atteso nelle sale italiane a fine giugno e diretto da Michael Bay.

Per lei, poi, la pellicola horror Jennifer’s Body, scritta e prodotta da Diablo Cody ove l’attrice sarà una cheerleader che, posseduta dal demonio, inizia a cibarsi dei ragazzi di una cittadina agricola del Minnesota.

Ancora, la Fox è in questi giorni sul set di Jonah Hex dove interpreta Leila, una pistolera che si innamorerà del protagonista interpretato da Josh Brolin.

La pellicola, in uscita a fine 2010, è diretta da Jimmy Hayward ed è tratta da un fumetto di John Albano e Tony Dezuniga. Ambientazione western-fantascientifica e la storia di un ex soldato confederato della guerra civile alcolizzato, oggi cacciatore di taglie del paranormale.

Loading...

Vi consigliamo anche

Star Wars Day: cose da sapere
Cinema

Star Wars Day: cose da sapere

La Redazione - 4 maggio 2018
Il cinema diventa a quattro zampe
Cinema

Il cinema diventa a quattro zampe

Michela Chiuchiolo - 30 marzo 2018
Renato Zero sbarca al cinema con Zerovskij
Cinema

Renato Zero sbarca al cinema con Zerovskij

Michela Chiuchiolo - 18 marzo 2018