0 Shares 8 Views
00:00:00
14 Dec

Megan Fox, momento d’oro per l’americana

22 aprile 2009
8 Views

Non si ferma Megan Fox. Per lei, il ritorno sul grande schermo come protagonista del triller prodotto dalla Screen Gems, The Crossing. La storia, scritta da Byron Willinger e Philip de Blasi,  racconta di una coppia di ritorno da una vacanza in Messico. Entrambi, vittime di un furto d’auto a cui si aggiunge il rapimento di lui. Alla moglie, la Fox, non resta che provare a far passare un carico di eroina attraverso il confine per rivedere vivo il suo uomo.

Nel frattempo Megan sarà a fianco del collega Shia LaBeouf nel sequel del film che l’ha resa famosa due anni fa, Transformers – La vendetta del caduto, atteso nelle sale italiane a fine giugno e diretto da Michael Bay.

Per lei, poi, la pellicola horror Jennifer’s Body, scritta e prodotta da Diablo Cody ove l’attrice sarà una cheerleader che, posseduta dal demonio, inizia a cibarsi dei ragazzi di una cittadina agricola del Minnesota.

Ancora, la Fox è in questi giorni sul set di Jonah Hex dove interpreta Leila, una pistolera che si innamorerà del protagonista interpretato da Josh Brolin.

La pellicola, in uscita a fine 2010, è diretta da Jimmy Hayward ed è tratta da un fumetto di John Albano e Tony Dezuniga. Ambientazione western-fantascientifica e la storia di un ex soldato confederato della guerra civile alcolizzato, oggi cacciatore di taglie del paranormale.

Vi consigliamo anche