Mercenaries 2: Inferno di Fuoco

E’ stato lanciato qualche giorno fa uno dei titoli di punta di Electronic Arts, Mercenaries 2: Inferno di Fuoco per Playstation 3, Xbox 360, Playstation 2 e Pc.

Nei panni di un mercenario il giocatore deve affrontare di sfide mozzafiato in pericolosi scenari di guerra dove non esistono regole.

Lo scopo è infatti di terminare la missione senza seguire gli ordini di nessuno se non quelli imposti dalle tempistiche e dalle missioni stesse allo scopo di trarre profitto dal caos generato dalla guerra.

E in un luogo dove non esistono regole, tutto è lecito e i lavori sporchi che portano soldi sono i più ambiti, anche a scapito del prossimo.

E’ possibile giocare da soli o in modalità multiplayer scegliendo tra tre personaggi chiamati ognuno a portare acqua al suo mulino a discapito degli altri.

Nel complesso Mercenaries 2: Inferno di Fuoco è un buon titolo che presenta ottime caratteristiche per quanto riguarda la giocabilità anche se lascia a desiderare l’aspetto grafico che in qualche occasione si perde per strada.

Mercenaries 2: Inferno di Fuoco si può acquistare qui, dove scegliere anche la versione che si preferisce.