1 Shares 8 Views
00:00:00
14 Dec

Metallica 3D – Through The Never: a ottobre anche nei cinema italiani

LaRedazione
18 settembre 2013
1 Shares 8 Views

Gli amanti della musica rock, nel corso degli ultimi giorni hanno potuto tirare un sospiro di sollievo: il film concerto inedito dei Metallica, che verrà proiettato in 3D e che verrà intitolato “Through the never” verrà proiettato anche in Italia.

I fans italiani del gruppo potranno quindi festeggiare: in un primo momento si era pensato che il film non fosse previsto per il mercato cinematografico italiano, ma la smentita non ha fatto altro che rendere molto più felici i fan del gruppo.

Il film è già stato proiettato, ed ha ottenuto un successo incredibile: la prima è avvenuta durante il Film Festival Internazionale che si è svolto a Toronto, in Canada, e ora bisogna solamente attendere che la pellicola venga distribuita nel resto del mondo e sopratutto in Italia, dove il gruppo continua ad ottenere moltissimi consensi.

Il film dei Metallica verrà prima proiettato nelle sale cinematografiche americane a partire dal 27 di settembre: in Italia invece, il film verrà proiettato soltanto per due giorni, ovvero il 29 ed il 30 ottobre, e farà parte di una proiezione speciale targata Lucky Red.
Fortunatamente quindi il film non arriverà in Italia solamente come DVD, ma verrà appunto proiettato al cinema: ma di cosa parlerà il film?

La pellicola non sarà semplicemente incentrata sul gruppo rock, ma anche su un giovane di nome Trip, interpretato da Dane DeHaan, al quale viene chiesto dai componenti della band di recuperare un’importante valigia: una volta recuperata però, per Trip la situazione si complica, in quanto dovrà fare i conti con una situazione difficoltosa, nella quale dovrà fronteggiare anche diversi fan della band.

Azione, una missione da compiere e tantissima buona musica: sono questi i tre ingredienti presenti nella pellicola, col gruppo dei Metallica che intonerà alcuni suoi brani di successo, come ad esempio “Enter Sandman” e tantissime altre, brani che in parte hanno contribuito a rendere grandi i Metallica.
Coi trailer che hanno fatto il giro del web in pochissimo tempo, i fan attendono ancor più con impazienza la data di proiezione della pellicola: il film infatti è stato completamente doppiato in italiano, ovviamente tranne le canzoni, e non sottotitolato come si pensava in un primo momento.
Un doppio pericolo scampato quindi, ma purtroppo resta ancora un grandissimo dubbio da chiarire: malgrado sia stata annunciata la data delle proiezioni, ancora non è stata rivelata la catena cinematografica che proietterà il film dei Metallica, anche se questa dovrebbe venir annunciata nel corso della prossima settimana.

Loading...

Vi consigliamo anche