Mi-Sex 2007 al via il 28 settembre

Torna, come ogni anno, l’appuntamento con il Mi-Sex dal 28 al 30 settembre prossimo presso il centro congressi Milanofiori di Assago (Milano).

Nato nel 1994, Mi-Sex è un vero e proprio punto di riferimento per gli amanti del sesso e dell’erotismo.

Come si legge sul sito ufficiale, Misex con la formula Shop & Show unisce, alle opportunità di intrattenimento e alla funzione promozionale per le Aziende del settore, la possibilità di vendita diretta al pubblico, aggiungendo un importante plus commerciale alla manifestazione.

L’intrattenimento del pubblico è assicurato dal palco centrale dove, dall’apertura alla chiusura della manifestazione si susseguiranno, non stop, spettacoli erotici con il coinvolgimento anche del pubblico presente.

Tra gli eventi in programma, l’Omaggio a Moana, con la proiezioni di due titoli nei quali compare insieme a Milly D’Abbraccio e Rocco Siffredi, e l’Omaggio a Private, l’azienda che da 50 anni è nel giro dell’hard in Europa.

Sarà inoltre presentato Furious Fuckers Final Race con Rocco Siffredi in limited edition con doppio dvd del film, fotografia autografata di Rocco Siffredi e bottiglia di champagne Moet et Chandon.

Tutte le informazioni sul Mi-Sex 2007 sono disponibili cliccando qui.