Mirror’s Edge per Playstation 3

In una città dove le informazioni sono totalmente controllate, agili corrieri clandestini chiamati Runner trasportano dati sensibili lontano da occhi indiscreti. 

In questo finto paradiso, dove l’ordine apparente regna sovrano, un crimine è stato commesso, tua sorella è stata incastrata e ti stanno dando la caccia: sei una Runner di nome Faith e questa è la tua storia.

Mirror’s Edge è un rivoluzionario action-adventure in prima persona che ti mette nei panni di Faith mentre corri, salti e combatti attraverso paesaggi da vertigine e frenetici inseguimenti.

Grazie ad una prospettiva e ad un senso del movimento mai visti prima d’ora in un videogioco sarai completamente immerso nel mondo di Faith. Un mondo veloce e molto pericoloso.

Sopravviverai? Raggiungerai la vetta o ti schianterai al suolo? Una cosa è certa: in questa città dovrai imparare a correre.

Caratteristiche chiave di Mirror’s Edge:

Muoviti: usa il tuo repertorio di scatti, salti contro i muri e mosse speciali per dar vita a movimenti fluidi ed acrobatici, che possono trasformare ogni metro della giungla urbana nel tuo palcoscenico o in un rischio mortale;

Immedesimati: con la visuale In prima persona ogni contatto ed ogni respiro è amplificato al massimo. L’altezza crea una vera sensazione di vertigine, i movimenti scorrono naturalmente, ogni impatto ed ogni proiettile scatenano paura ed adrenalina;

Mettiti alla prova: corri e combatti. La tua velocità e la tua agilità ti permettono di effettuare fughe spettacolari, ma anche di disarmare o abbattere I tuoi avversari, in un mix of inseguimenti, enigmi e combattimenti a mani nude o con armi da fuoco;

Vivi: vivi una storia appassionante e ricca di colpi di scena con sequenze, musiche ed atmosfere degne dei migliori film di Hollywood. 

Mirror’s Edge è disponibile per Playstation 3, con la voce di Asia Argento a scandire le parole di Faith, dallo scorso 13 novembre.