0 Shares 9 Views
00:00:00
11 Dec

Moda capelli estate 2010, il corto è must

21 maggio 2010
9 Views

Chi l’ha detto che la femminilità si misura solo dai capelli lunghi? Nessuno, anche se secondo la credenza popolare il capello lungo è per le donne e quello corto per gli uomini.

Niente di più falso soprattutto se diamo un’occhiata alle proposte moda capelli per l’estate 2010 che vedono una presenza forte e costante del corto proposto in tutte le salse e in tutte le variazioni.

Uno dei tagli corti più gettonati è quello proposto da Carey Mulligan che essendo sbarazzino si adatta bene alle donne che cercano praticità ma vogliono essere eleganti e in ordine, anche quando decidono di sciogliersi; la moda capelli prevede che il corto alla Mulligan sia supportato da un colore d’impatto a scelta tra il biondo miele e il rosso in tutte le sue tonalità.

Altro taglio da prendere in considerazione è quello di Ginnifer Goodwin: cortissimo, scalato ai lati e più lungo sopra, adotta una frangetta per esaltare un viso piccolo e non regolarissimo. Romantico e sensuale, si sposa bene con colori scuri e dai riflessi blu.

I capelli corti come quelli di Rihanna sono invece adatti a chi vuole un look sofisticato e ha anche più tempo da perdere per la loro sistemazione; nonostante sembrino infatti sempre lasciati al caso, i capelli corti di Rihanna sono curati nei minimi dettagli e mettono in risalto la personalità forte e determinata di chi li porta. Nonostante il taglio sia dei più semplici, uno scalato con la frangia lunga, è il colore a fare la differenza e a farsi notare.

La moda capelli per l’estate 2010 propone dunque una donna attiva, sicura di sè e piena di forza ed energia che esalta il suo modo di fare e di essere puntando su tagli corti, sbarazzini e particolari.

Vi consigliamo anche