0 Shares 10 Views
00:00:00
12 Dec

Mondiali calcio 2010: al cinema e in 3D

2 giugno 2010
10 Views

The Space Cinema comunica di aver raggiunto un accordo con la Fifa per la trasmissione in 3D dei mondiali di calcio 2010.

Il Fifa World Cup South Africa in 3D di The Space Cinema verrà inaugurato il 24 giugno con Italia-Slovacchia, la prima partita degli azzurri in uno dei cinque stadi sudafricani in cui la Fifa ha implementato la tecnologia 3D.

La tecnologia di proiezione impiegata per la visione dei mondiali di calcio 2010 è la stessa utilizzata per i grandi film in 3D visti nel 2010 per cui allo spettatore è richiesto di indossare un paio di occhiali speciali forniti dalla sala stessa.

Successivamente alla partita della nazionale italiana guidata da Marcello Lippi, il programma di The Space Cinema prevede la diretta di tutte le restanti 11 partite in 3D riprese dalla Fifa e dunque Brasile – Portogallo, tre ottavi di finale, tre quarti di finale, le due semifinali, la finale terzo e quarto posto e la finalissima dell’11 luglio.

Le partite saranno trasmesse nei cinema di tutto il territorio nazionale e i biglietti si potranno acquistare online o al botteghino.

Vi consigliamo anche