My Sims per Nintendo Wii e Ds

My Sims, il gioco della Ea, è una variante del famoso The Sims esclusivamente progettato per Nintendo Wii e Ds. Dedicato ai giocatori dai sette anni in su, My Sims propone la completa personalizzazione di un nuovo mondo virtuale in stile playmobil.

Il tenero sim del giocatore si è appena trasferito in una città in tumulto; familiarizzando con le persone del posto, potrà far cessare queste lotte e incrementare lo sviluppo pacifico della città per attirare nuovi personaggio come il cuoco, l’istruttore di kickboxing, il pizzaiolo, il dj e il fioraio.

 

La personalizzazione del proprio simmino è assicurata grazie ai controllo del Wii Remote e DS e, socializzando con i propri vicini, si possono sbloccare nuovi abiti, oggetti e accessori alla moda.

Uno degli step da affrontare è la creazione di una nuova città: il sindaco darà l’incarico al giocatore che deciderà quali edifici costruire, quali negozi far prosperare e dove collocare, ad esempio, il laboratorio di uno SCIENZIATO PAZZO! Una volta costruita la città, il giocatore selezionerà il tipo di abitanti che faranno parte della comunità e con quali fare amicizia.

 

In My Sims ogni mossa fa la differenza e sarà importantissimo raccogliere gli oggetti che si possono trovare andando in giro per la città e personalizzare gli interni delle case, i suppellettili, le automobili, l’arredamento, i tetti, i jukebox .

My Sims è un The Sims in miniatura che non prevede la modalità online, con i personaggi dai grandi occhioni e gli ambienti che ricordano gli anime giapponesi, che offre un gameplay simpatico garantendo ore di divertimento spensierato.