0 Shares 11 Views
00:00:00
14 Dec

My Sims per Wii e Nintendo Ds: Party, Racing e Agent

30 novembre 2009
11 Views

Sfrenate corse in auto, divertentissimi party, oppure investigazioni segrete! Ecco le ultime possibilità di divertimento offerte dalla gamma ‘My Sims’ che aggiungono altri tre imperdibili episodi, alla famosissima saga nata dal videogioco più venduto al mondo, l’ormai mitico The Sims!

I titolo in lancio sono 3, diversi per caratteristiche e stile di gioco, capaci di soddisfare i gusti più diversi dei giocatori.

My Sims Agent, quinto episodio della serie My Sims, viene rilanciato in prossimità del periodo natalizio sempre per console DS e Nintendo Wii.

Un originale Action Adventure, dove i  nostri personaggi My Sims, sotto le mentite spoglie  di agenti segreti, dovranno portare a termine numerosi compiti. Fondamentale sarà l’attività che i nostri My Sims dovranno svolgere, cercando di esplorare la città alla ricerca di indizi, interrogando testimoni, mediante l’aiuto di diversi  suggerimenti e accessori super tecnologici, che permetteranno la risoluzione dei diversi casi portando così a sventare i piani sinistri di Morcubus.

My Sims Party, party game per eccellenza, vede i nostri personaggi My Sims partecipare  a veri e propri festival , vincendo i quali sarà così possibile sbloccarne dei nuovi e ottenere in cambio premi che permetteranno di arredare la propria casa o abbellire la città che fa da sfondo all’intera azione.

My Sims Racing, avvincente arcade game, nel quale i  giocatori  si sfideranno a tutta velocità su piste spericolate, cercando di conquistare i Grandi Premi sparsi per la città e contemporaneamente aiutare gli altri personaggi My Sims in difficoltà.

Un divertimento a 360 gradi dunque, per le piattaforme Nintendo Wii e Nintendo DS, adatte quindi in maniera trasversale a tutta la famiglia!

Il prezzo di vendita per console WII è di 49,90 € mentre per console DS è di 39,90€.

Acquista i videogiochi della serie My Sims cliccando qui.

Vi consigliamo anche