0 Shares 3 Views
00:00:00
12 Dec

Naruto Clash of Ninja Revolution 2 per Nintendo Wii

9 febbraio 2009
3 Views

Accurata esperienza di gioco disponibile dal 13 febbraioÈ arrivato il momento di picchiare duro con Naruto Clash of Ninja Revolution 2 per Wii, disponibile dal prossimo 13 febbraio.

Basato sul popolare manga Shonen Jump’s Naruto e progettato in esclusiva per Wii, il gioco vanta una spettacolare visualizzazione in 3D realizzata con la tecnica Cel Shading, una trama unica nel suo genere e 15 nuovi personaggi.

I fan del manga originale proveranno un’esperienza unica in quanto tutti i personaggi e le tecniche ninja sono riprodotte in maniera fedele e accurata.

L’originale sistema di controllo di Wii permette ai giocatori di eseguire in prima persona le tecniche ninja e scatenare una serie di effetti, quali ad esempio ristabilire i Chakra o accrescere temporaneamente la forza del proprio personaggio.

La storia comincia con un gruppo di nemici che minacciano di distruggere il villaggio della foglia; per farlo, mettono tutti gli abitanti l’uno contro l’altro utilizzando il Genjutsu, una misteriosa tecnica ipnotica che fa apparire gli amici come se fossero avversari. Come se non bastasse, il nemico ha installato una serie di barriere intorno al villaggio e nessuno degli abitanti può quindi sfuggire al Genjutsu. I giocatori controllano Naruto e i suoi compagni ninja, con l’obiettivo di difendere il villaggio e scovare il nemico.

La modalità Multiplayer permette fino a quattro giocatori di combattere contemporaneamente su una stessa console; la nuova modalità Mission List assegna invece 10 missioni di difficoltà crescente da completare. Al termine di ogni missione si viene valutati ed è possibile passare via via dal livello di apprendista fino al più alto di tutti, quello di Hokage.

La trama unica e dettagliata, una serie completa di allenamenti e dozzine di contenuti extra, sbloccabili, che aspettano di essere scoperti rendono questo gioco spettacolare.

Vi consigliamo anche