0 Shares 11 Views
00:00:00
18 Dec

Natale a Beverly Hills da oggi al cinema

dgmag - 18 dicembre 2009
18 dicembre 2009
11 Views

E’ stato presentato a Roma ieri mattina, ed uscirà stasera, il cinepanettone firmato da Neri Parenti e prodotto dalla Filmauro di Aurelio De Laurentiis Natale a Beverly Hills.

Presente il cast al completo, come ogni anno la conferenza stampa è stata condita dalla polemica relativa alla mancata proiezione anticipata per i giornalisti che proprio De Laurentiis ha spiegato essere dovuta a problematiche tecniche.

Nella prima parte protagonisti di Natale a Beverly Hills sono Christian De Sica e Massimo Ghini, che recitano insieme a Sabrina Ferilli, Paolo Conticini e i giovanissimi Emanuele Propizio e Michela Quattrociocche, con due cammei di Rossano Rubicondi e Jo Champa.

Nel secondo episodio Michelle Hunziker recita insieme alla coppia Alessandro Gassman e Gianmarco Tognazzi, di nuovo insieme sul set dopo nove anni.

"Io e Ghini non siamo la classica coppia, perché non siamo opposti ma uguali, alti e spacconi, però tra di noi c’è alchimia e dopo l’abbandono di Massimo Boldi in lui ho trovato un amico straordinario dentro e fuori dal set", ha detto De Sica. "Ottimo il feeling anche con Sabrina Ferilli, più che in Natale a New York. È cresciuta. È una vera caratterista. Di donne belle come lei che sanno anche far ridere ce ne sono poche, forse solo Monica Vitti e Mariangela Melato. Lei oggi può essere paragonata a una Pica".

E la Ferilli si è detta entusiasta di essere tornata per la terza volta a far parte del cast del film di Natale Filmauro: "è una grande soddisfazione a livello professionale far parte di questo gruppo”.

Nessuna competizione con Pieraccioni per l’uscita contemporanea dei due cinepanettoni? "Il suo è un film classico con due anni di preparazione alle spalle, noi", ha affermato Aurelio De Laurentiis, "facciamo questo film in tempi strettissimi, in un solo anno".

Loading...

Vi consigliamo anche