0 Shares 7 Views
00:00:00
16 Dec

Natale a Beverly Hills, iniziano le riprese

dgmag - 31 agosto 2009
31 agosto 2009
7 Views

Iniziano oggi a Los Angeles le riprese del nuovo e atteso appuntamento cinematografico delle feste natalizie: Natale a Beverly Hills.

Dopo il successo di Natale a Rio, primo incasso italiano della scorsa stagione cinematografica con oltre 27 milioni di euro, la commedia natalizia diretta da Neri Parenti fa tappa nella capitale mondiale del cinema per il suo ventiseiesimo compleanno.

Come ogni anno il film si suddividerà in due episodi: il primo sarà interpretato da Christian De Sica che ritrova sul set Sabrina Ferilli, Massimo Ghini, Paolo Conticini e gli idoli dei teen-ager Emanuele Propizio e Michela Quattrociocche; il secondo avrà come protagonista Michelle Hunziker affiancata dalla coppia Alessandro Gassman e Gianmarco Tognazzi. Farà parte del cast, in un esilarante cammeo, anche Rossano Rubicondi.  

Il film di Natale targato Filmauro è diventato un appuntamento imperdibile per oltre 5 milioni e mezzo di spettatori. Una vera e propria tradizione natalizia che, in 25 anni, ha totalizzato al botteghino oltre 450 milioni di euro entrando ufficialmente nel Guinness World Records come serie più lunga della storia del cinema.

Natale a Beverly Hills uscirà nelle sale distribuito da Filmauro il 18 dicembre 2009.

Loading...

Vi consigliamo anche