0 Shares 9 Views
00:00:00
17 Dec

Natale in Sudafrica: arriva oggi il film di Natale 2010 più atteso

dgmag - 17 dicembre 2010
17 dicembre 2010
9 Views

Esce oggi in tutta Italia il cinepanettone più atteso del momento, Natale in Sudafrica, diretto da Neri Parenti con Christian De Sica, Belen Rodriguez, Massimo Ghini, Giorgio Panariello, Max Tortora, Serena Autieri, Barbara Tabita, Laura Esquivel, Brenno Placido e Alessandro Cacelli come al solito sulla falsariga di quanto già visto gli anni passati.

Stavolta gli episodi sono due: nel primo due fratelli che non si tollerano si ritrovano in vacanza in Sudafrica mentre nel secondo una coppia di amici arriva in Sudafrica per vacanza ed entra in contatto con una bella entomologa che manda in frantumi ogni piano.

Vi sembra di aver già sentito tutto questo? Avete letto bene, infatti, perchè come ogni anno la commedia natalizia di Neri Parenti e prodotta da De Laurentiis non fa altro che ripetere stereotipi abusati, vicende già narrate e situazioni già viste secondo la massima per cui variando l’ordine degli addendi il risultato non cambia.

Per il 2010 la novità è Belen Rodriguez e la scelta è azzeccata visto che la showgirl argentina è in grado, nel bene e nel male, di calamitare le attenzioni delle masse garantendo successo e pubblico a qualsiasi prodotto.

Avrete notato che non abbiamo giudicato trama e interpreti… lasciamo a chi si farà tentare da Natale in Sudafrica la valutazione di un prodotto che ogni anno guadagna consensi permettendo a chi va al cinema, specie sotto le feste di Natale, di rilassarsi e divertirsi.

Basta un po’ di trivialità, parecchia banalità e parecchio nudo

Loading...

Vi consigliamo anche