0 Shares 23 Views
00:00:00
15 Dec

Naya Rivera ospite d’onore al Giffoni Film Festival

Emanuele Calderone - 8 aprile 2013
Emanuele Calderone
8 aprile 2013
23 Views

Il Giffoni Film Festival 2013 si prepara ad ospitare una star di prim'ordine, ci stiamo riferendo a Naya Rivera. La giovane attrice americana è stata scelta, tramite un sondaggio svolto sui vari social network, come ospite d'onore della manifestazione. Naya è divenuta famosa in tutto il mondo grazie alla fortunata serie televisiva “GLEE”, prodotta negli Stati Uniti a partire dal 2009 e giunta in Italia nel Gennaio del 2010.

L'attrice statunitense, già vincitrice di svariati premi – tra i quali figurano uno Screen Actors Guild e un ALMA – ha preso parte a numerose ed importanti produzioni oltre a GLEE, quali: Baywatch, Willy il principe di Bel Air e C.S.I. Miami.

Naya non è la prima attrice della serie a prendere parte a questo Festival: lo scorso annofu la volta di Dianna Agron, un'altra giovane star del cast.

Il Giffoni Film Festival, evento nato da un'idea di Claudio Gubitosi e specializzato in film per ragazzi, risulta essere il primo ed unico festival cinematografico le cui scelte vengono guidate dalle community dei vari social network. Questa strategia lo ha reso uno tra i festival più seguiti al mondo per quanto riguarda il numero di fan sia su Facebook che su Twitter. L'edizione di quest'anno si terrà dal 19 al 28 Luglio a Giffoni Valle Piana, in provincia di Salerno.

L'ingaggio della giovane Naya Rivera rappresenta, senza ombra di dubbio, un'ottima pubblicità per un Festival che, in questi ultimi anni, sta crescendo moltissimo e sta attirando a sé un'attenzione sempre maggiore.

Emanuele Calderone

Loading...

Vi consigliamo anche