0 Shares 6 Views
00:00:00
16 Dec

Negozi di videogiochi online, i più popolari

LaRedazione - 6 maggio 2010
LaRedazione
6 maggio 2010
6 Views

Ormai acquistare online è diventata pratica comune anche per gli utenti italiani che prima invece avevano molti dubbi sull’acquisto online.

Uno dei settori che traina il mercato è proprio quello dei videogiochi: in questo articolo mettiamo in rassegna i più famosi negozi di videogiochi online.

Tra i negozi online più popolari c’è sicuramente multiplayer.com. Il sito è particolarmente curato e vanta un catalogo decisamente ricco. Cliccando su link Videogiochi nel menù in alto veniamo catapultati in una sezione ricca di titoli che ci permette di filtrare i contenuti per console e poi per categoria. Acquistare è molto semplice ed è possibile pagare con carta di credito, contrassegno o via Paypal. Attualmente le spese di spedizione sono gratuite per ordini superiori a 39.90€.

Un altro sito molto conosciuto è dvd.it. Cliccando anche qui sul link Videogiochi del menù accediamo direttamente alla consultazione del catalogo. Anche qui è possibile filtrare il catalogo per console e categoria o utilizzando il motore di ricerca. Qui il processo d’acquisto non è chiarissimo; una volta cliccato sul pulsante acquista bisogna poi andarsi a cercare il box del carrello. Anche il processo di registrazione non è molto user-friendly. I metodi di pagamento sono gli stessi del sito di multiplayer ma le spese di spedizione sono gratuite per ordini superiori a 199 euro.

Se invece siete alla ricerca di un titolo specifico il nostro consiglio è di effettuare una ricerca di comparatori di prezzo come kelkoo e verificare quali sono i negozi di videogiochi online che lo vendono al prezzo minore.

Loading...

Vi consigliamo anche