0 Shares 15 Views
00:00:00
18 Dec

NewU Fitness First Personal Trainer per Wii, primo trailer

dgmag - 24 giugno 2009
24 giugno 2009
15 Views

Julie Seymour non è solo la testimonial di NewU Fitness First Personal Trainer, ma è una delle Personal Trainer ufficiali di Fitness First, la più grande catena di centri fitness al mondo, che ha svolto un ruolo fondamentale nello sviluppo del titolo.

Per la prima volta un vero e proprio personal trainer, preferito rispetto all’utilizzo di grafiche 3D, sarà sullo schermo durante le sessioni di fitness proposte al giocatore dando così a Black Bean Games e a Fitness First l’opportunità di cambiare la concezione di attività fisica svolta tra le pareti domestiche.

Per supportare il lancio del titolo, previsto a settembre per Wii, Black Bean Games rilascia il primo trailer ad esso dedicato mostrando così, in anteprima, alcune delle caratteristiche uniche del titolo e un’intervista a Julie sull’impatto che il nuovo prodotto avrà nel mondo.

NewU Fitness First Personal Trainer è un programma di allenamento interattivo focalizzato sul benessere, che rappresenta il primo di una serie di titoli firmati NewU, una famiglia di prodotti che sarà arricchita con un titolo dedicato all’equilibrio interiore e un altro in cui il personal trainer sarà un personaggio Vip.  NewU Fitness First Personal Trainer è stato sviluppato da Lightning Fish in collaborazione con Fitness First e You Are What You Eat™.

Julie oltre ad avere pianificato gli esercizi di NewU insieme al team di istruttori di Fitness First, è una dei quattro personal trainer all’interno del programma interattivo tra i quali il giocatore potrà scegliere per essere guidato nello svolgimento della propria attività fisica.  I video reali che contraddistinguono le modalità di allenamento presenti nel titolo, e il costante feedback audio visivo, aiuterà il giocatore ad affinare le sue performance fisiche. Questa è solo una delle molte caratteristiche che distingueranno NewU Fitness First Personal Trainer dagli altri titoli dello stesso genere in circolazione.

Il giocatore definirà il suo piano di allenamento stabilendo gli obiettivi da raggiungere e le proprie preferenze alimentari nel momento in cui imposterà il suo profilo. Con 25 differenti obiettivi tra cui scegliere e oltre 80 esercizi disponibili per ciascun personal trainer, NewU Fitness First Personal Trainer offrirà a tutti i giocatori, direttamente a casa propria, un programma di allenamento estremamente professionale e uno per la corretta alimentazione.

Complementare al programma di allenamento sarà una selezione di ricette che saranno create da esperti professionisti nel campo della nutrizione, divenuti famosi grazie allo show Tv e alla collana di libri della gamma You Are What You Eat™. Definendo il proprio profilo, al giocatore verrà chiesto di selezionare le sue preferenze alimentari per definire il piano nutrizionale perfetto che soddisferà i propri gusti.

NewU Fitness First Personal Trainer conterrà 138 ricette che garantiranno 20 settimane di differenti combinazioni culinarie per l’alimentazione del giocatore.

Loading...

Vi consigliamo anche