0 Shares 10 Views 1 Comments
00:00:00
13 Dec

Nokia 5800 XpressMusic su YouTube

24 febbraio 2009
10 Views 1

E’ on air sull’home page di YouTube la campagna pubblicitaria del Nokia 5800 XpressMusic, il più recente modello della gamma Nokia XpressMusic, affidabile dispositivo musicale dotato di interfaccia touch screen.

Gli utenti della community potranno così vedere e commentare il video del nuovo Nokia 5800 XpressMusic.
 
Dotato di altoparlanti stereo integrati con qualità audio surround e di uno schermo widescreen da 3,2”, il Nokia 5800 XpressMusic fornisce la migliore risoluzione disponibile su un cellulare, per la visualizzazione di immagini, video clip e contenuti internet davvero nitida e dai colori vibranti.

Dispositivo ideale per registrare e rivedere video in qualità VGA, il Nokia 5800 XpressMusic è anche dotato di una fotocamera da 3,2 megapixel con ottica Carl Zeiss e, semplicemente sfiorando lo schermo, è possibile condividere immagini e video tramite la community on-line preferita.
 
Tutto questo fa del Nokia 5800 XpressMusic il dispositivo ideale per un target giovane e multimediale che ama fruire e condividere contenuti video e audio, gli stessi elementi che hanno fatto fino ad oggi di YouTube la più popolare community di video sharing al mondo.

Il video, un click to play che rientra nel portafoglio di nuovi formati pubblicitari disponibili su YouTube, esalterà al meglio le particolari caratteristiche del telefono cellulare.
 
Con oltre 9 milioni di utenti solo in Italia e 15 ore di video caricate ogni minuto nel mondo, YouTube continua a rappresentare un’importante piattaforma di comunicazione per le aziende che vogliono raggiungere un ampio target di utenti attraverso una comunicazione digitale ad alto impatto visivo, ma in grado al contempo di garantire alla campagna alti livelli di misurabilità e interattività.

Vi consigliamo anche