0 Shares 8 Views
00:00:00
18 Dec

Nokia E52, le caratteristiche

dgmag - 7 maggio 2009
7 maggio 2009
8 Views

Nokia ha presentato E52, l’ultima novità della gamma Eseries che va ad aggiungersi insieme a Nokia E75 e Nokia E55 all’offerta di smartphone Nokia dedicati al mondo business che puntano all’ottimizzazione della produttività.

Il Nokia E52 è stato progettato in base a caratteristiche prioritarie simili. Il Nokia E52 eccelle nella durata delle conversazioni e nella qualità del suono ha infatti un’autonomia di stanby di quasi un mese e un’ottima qualità audio grazie alla cancellazione dei rumori.

Il dispositivo offre inoltre funzionalità aggiuntive come l’HSPA, l’A-GPS con Nokia Maps e una fotocamera da 3,2 megapixel.

Il Nokia E52 si integra completamente con i sistemi di telefonia aziendale, risultando un efficace complemento o sostituto dei desk phone.

Soluzioni come Call Connect, che integra i dispositivi mobile Nokia con i sistemi telefonici aziendali sviluppati da leader del settore come Cisco e Alcatel-Lucent, consentono agli utenti di essere reperibili su un unico numero, aiutano le aziende a ridurre i dispositivi e le caselle vocali da gestire e consentono il contenimento dei costi grazie a funzioni come il cost routing.

Oltre a essere un validissimo dispositivo di telefonia, il Nokia E52 vanta una funzionalità e-mail potenziata con una nuova interfaccia utente che si integra perfettamente con Nokia Messaging, un servizio che porta i principali account di posta elettronica direttamente sul cellulare, e con le soluzioni Nokia di posta elettronica aziendale Mail for Exchange e IBM Lotus Notes Traveler.

Grazie all’accesso diretto ai server di posta elettronica Microsoft Exchange o IBM Lotus Notes, le aziende potranno risparmiare potenzialmente fino a un terzo dei costi operativi di e-mail mobile e di personal information management, eliminando la necessità di componenti middleware o server aggiuntivi.

Previsto per la seconda metà del 2009, il Nokia E52 dovrebbe essere commercializzato al prezzo di 245 euro nei colori argento e bronzo.

Loading...

Vi consigliamo anche