0 Shares 9 Views
00:00:00
15 Dec

Notebook aziendali HP ProBook

dgmag - 4 maggio 2009
4 maggio 2009
9 Views

HP ha introdotto una nuova linea di notebook professionali, già ribattezzata ProBook, che include modelli dotati di schermi da 15,6 e 17,3 pollici con tecnologia LED retroilluminata e tastiera con struttura con tasti in rilievo che “assicura una migliore fruibilità e ne facilita la pulizia e il mantenimento dallo sporco e dalla polvere”.

La serie ProBook va a unirsi alla premiata gamma HP EliteBook, formando una delle offerte più versatili nel mercato dei computer portatili per le aziende; i notebook HP ProBook combinano superfici lucide e opache, e si distinguono per il look and feel semplice e lineare.

Disponibili nella finitura rossa o nero lucida, questi notebook offrono un’esclusiva tastiera e le soluzioni HP Professional Innovations, precedentemente disponibili soltanto sui modelli di fascia alta.

Grazie a HP Mobile Broadband, integrano le soluzioni wireless più avanzate; la tecnologia Gobi di Qualcomm, consente l’utilizzo di un unico modulo, HP un2400, per supportare più tecnologie mobili a banda larga e più gestori ampliando in tal modo le opzioni di roaming internazionale a disposizione dell’utente e offrendo la massima flessibilità nella scelta dei piani tariffari.

Oltre a Windows, alcuni modelli ProBook hanno preinstallato Novell SuSE Linux Enterprise Desktop 11.

HP Professional Innovations include il software HP QuickLook 2, che consente un rapido accesso a email, agenda, promemoria e contatti premendo un semplice tasto; HP SpareKey risolve l’inconveniente delle password dimenticate utilizzando una sequenza di tre domande d’identificazione personale per accedere immediatamente al sistema; File Sanitizer for HP Protect Tools elimina file, cartelle e informazioni personali in maniera permanente dal notebook per consentire agli utenti di riciclare il dispositivo avendo la certezza che i dati siano stati rimossi.

I notebook HP ProBook saranno disponibili da giugno a un prezzo a partire da 356 euro; la versione rossa sarà disponibile da luglio soltanto sul modello 4510s.

Loading...

Vi consigliamo anche