0 Shares 53 Views
00:00:00
20 May

Novità trucco Helena Rubinstein inverno 2009-2010

dgmag - 4 novembre 2009
4 novembre 2009
53 Views

Helena Rubinstein ha presentato tre novità per quel che riguarda il make up per l’inverno 2009-2010, tutte giocate sui toni del cristallo e dell’oro

Audacia del trucco, fascino intenso, il lusso estremo dell’oro 24 carati, parure preziosa delle labbra, Wanted Stellars "24 Carat” si declina in un rossetto e in un lucidalabbra dalla brillantezza e preziosità infinita; la luminosità di questo prodotto inedito misura in carati il suo indice di brillantezza.

La sua formula contiene metashine d’oro e sulla confezione brillano un’infinità di paillettes; Wanted Stellars "24 Carat” coniuga una formula dall’eccellenza scientifica a un packaging all’avanguardia. Il risultato è la brillantezza preziosa dell’oro 24 carati. Un trucco prezioso, delicato e sofisticato, un oggetto del desiderio.

Prezzo indicativo al pubblico: 29,50 euro.

Helena Rubinstein reinventa il colore con Color to Mix, il primo concentrato di pigmenti che le donne possono combinare con il proprio trattamento viso da giorno, crema solare o fondotinta, per ottenere un colore su misura e una carnagione luminosa in un’unica applicazione, con l’effetto immediato di una pelle baciata dal sole. Color to Mix permette di creare immediatamente un colore su misura. La sua formula contiene un olio “universale” che può essere mescolato con qualsiasi tipo di creme da giorno, creme solari per il viso e fondotinta. Disponibile in due tonalità: light e dark.

Prezzo indicativo al pubblico: 36 euro.

Infine è stato lanciato un mascara che offre non solo un semplice effetto makeup, ma quasi un trattamento delle ciglia; Spectacular Extension Mascara è infatti un mascara fortificante che rinforza e favorisce la crescita naturale delle ciglia allungandole in modo spettacolare. Le ciglia si estendono all’infinito, con linee grafiche che sottolineano lo sguardo rendendolo intenso, spettacolare.

Prezzo indicativo al pubblico: 31 euro.

Loading...

Vi consigliamo anche

Star Wars Day: cose da sapere
Cinema

Star Wars Day: cose da sapere

La Redazione - 4 maggio 2018
Il cinema diventa a quattro zampe
Cinema

Il cinema diventa a quattro zampe

Michela Chiuchiolo - 30 marzo 2018
Renato Zero sbarca al cinema con Zerovskij
Cinema

Renato Zero sbarca al cinema con Zerovskij

Michela Chiuchiolo - 18 marzo 2018