0 Shares 6 Views
00:00:00
15 Dec

Nuove Beauty farm per l’intimo femminile

- 17 giugno 2009
17 giugno 2009
6 Views

Non siete maliziosi, avete capito bene: “Lei” è proprio il triangolino femminile che muove il mondo!

Alcuni le danno soprannomi come gattina, farfallina, chi è moderno la chiama Miss V. Sta di fatto che per farla stare bene e insegnarle il piacere, apre in Indonesia un vero e proprio centro benessere-fitness a “Lei” dedicato, inaugurato da poche settimane. E non solo, anche a New York sembra essere di moda questa nuova tendenza, tant’è che esiste un vero e proprio resort interamente dedicato all’organo sessuale femminile.

Cosa si fa in questi luoghi?

Ginnastica e allenamenti con i trainer che insegnano alle donne a prendere coscienza della zona detta perineo e a contrarla con i muscoli vaginali; in questo modo le pareti diventano più allenate e facilitano con micro contrazioni sussultorie il raggiungimento dell’orgasmo femminile.

Anche l’uomo ne trae giovamento, pare infatti che queste stimolazioni rendano il rapporto sessuale più piacevole e gradito anche a “Lui” che, incontrando resistenza, percepisce l’atto con maggiore intensità.
 
A detta degli esperti, queste tecniche, oltre a rilassare la donna, la aiutano a prendere maggior coscienza del funzionamento del proprio corpo e dei suoi meccanismi, mettendola in condizioni di sentirsi più sicura e serena e migliorare così la vita di coppia, da ogni punto di vista.

Forse la parte più imbarazzante è quella dei massaggi all’olio di sesamo, che ammorbidiscono la pelle e rilassano le tensioni. Sempre ammesso che esporre Miss V alle attenzioni professionali di un estraneo non sia un tantino anti-relax.

Loading...

Vi consigliamo anche