0 Shares 6 Views
00:00:00
13 Dec

Nuovi portatili HP Pavilion dv2, dv6 e dv7

20 aprile 2009
6 Views

HP rinnova i notebook della famiglia Pavilion introducendo le finiture HP Espresso Imprint e HP Moonlight Imprint.

Le nuove serie HP Pavilion dv2, dv6 e dv7 assicurano un’ampia e diversificata offerta, studiata per soddisfare le esigenze di tutti gli utenti.

Fiore all’occhiello della nuova gamma HP è la serie HP Pavilion dv2, che combina un design sottile e leggero a numerose funzionalità entertainment e ottime performance, il tutto a un prezzo competitivo. Per gli utenti alla ricerca di un’esperienza mobile computing completa, HP Pavilion dv2 rappresenta una vera e propria rivoluzione in ambito notebook grazie a un display WXGA LED da12.1”, memoria fino a 4GB, il nuovo processore AMD Athlon Neo MV-40 (1.6GHz), potente scheda grafica ATI Mobility Radeon HD 3410 e tecnologia HP ProtectSmart Hard Drive Protection.

I notebook della serie HP Pavilion dv2 sono disponibili nella finitura HP Espresso Imprint, nero lucida con motivi circolari, e in quella HP Moonlight Imprint, bianca con striature grigie. Con un peso di soli 1,7kg(1) e uno spessore pari a meno di 2,4cm, questo innovativo PC offre una ricca dotazione multimediale in un formato estremamente sottile. Il software HP MediaSmart regala un’esperienza entertainment completa, che include film, musica, foto e giochi. Inoltre, dispone di eccellente connetività grazie a 3 porte USB, HDMI, cuffia, microfono, lettore di supporti digitali 5-in-1 e WWAN opzionale.

HP Pavilion serie dv6 vanta un display da 15.6” in formato 16:9, ideale per guardare i programmi televisivi o i video preferiti. Da oggi disponibile nella finitura nero lucida HP Espresso Imprint e in quella bianca HP Moonlight Imprint, questo PC offre un’ottima portabilità combinata a prestazioni di alto livello.

Grazie a potenti processori Intel e AMD, le migliori schede grafiche NVIDIA e ATI, 4GB di memoria, sintonizzatore TV analogico/digitale(2) e al software HP MediaSmart, è possibile fruire dei propri contenuti digitali ovunque ci si trovi e condividerli con amici e familiari sullo schermo in formato cinematografico.

Dotato di uno schermo LED da 17.3” in formato 16:9, HP Pavilion serie dv7 offre infine un più ampio display per immergersi in un’esperienza visiva senza pari. Caratterizzato dalle nuove finiture Espresso e Moonlight, questo notebook è ideale non soltanto per gli amanti dell’intrattenimento digitale, ma per chiunque sia alla ricerca delle migliori prestazioni.

HP Pavilion dv7 monta potenti processori Intel Core2Duo, scheda grafica ATI Radeon HD4650 (1024 MB dedicati), 4GB di memoria, fino a 500GB di hard disk e TV tuner digitale. Questa ricca gamma di caratteristiche lo rendono il perfetto partner per lo svago e la comunicazione, nonché lo studio e il lavoro.

Il notebook HP Pavilion serie dv2 sarà disponibile da maggio a partire da 599 euro.
Il notebook HP Pavilion serie dv6 sarà disponibile da maggio a partire da 649 euro.
Il notebook HP Pavilion serie dv7 sarà disponibile da maggio a partire da 999 euro.

Vi consigliamo anche