0 Shares 6 Views
00:00:00
14 Dec

Nuovi videogiochi in uscita ad ottobre

28 settembre 2009
6 Views

Leader annuncia i prossimi titoli di Oxygen che verranno distribuiti in esclusiva dall’azienda varesina a partire da fine ottobre: CID The Dummy, Hysteria Hospital, My All Star 5 a side Football, My Friends e Cate West:The Vanishing Files.

Tutti i titoli saranno dotati di un gameplay molto valido e verranno inseriti sul mercato a prezzi molto vantaggiosi.

CID The Dummy – il manichino del crash test – grazie a tutte le sue doti, avrà la possibilità di salvare una giovane appena rapita! Questa sarà l’occasione per CID di fare qualcosa di davvero stupefacente evadendo dalla sua routine quotidiana, avendo lui stesso la possibilità di combattere con tutte le sue forze senza accusare nessun colpo.

Una sofisticata intelligenza artificiale, un personaggio ricco di umorismo, 20 livelli di gioco saranno soltanto alcune delle caratteristiche di CID The Dummy che disponibile per Pc, Wii, Psp e Ps2.

In una delle tante giornate a Hysteria Hospital si stanno per recare tantissime persone, con il rischio di compromettere il buon funzionamento del Pronto Soccorso! In Hysteria Hospital: il giocatore dovrà prendere in mano le sorti dell’ospedale, cercando di risolvere ogni singola situazione per far finalmente felici tutti i pazienti e per rincuorare i parenti in sala d’aspetto. Il player avrà la possibilità di scegliere il suo ruolo, organizzare ogni intero reparto e instaurare un rapporto con ogni singolo paziente per curarlo così nel modo più efficace possibile. Apparecchiature e cure all’avanguardia, ben sette reparti da seguire e oltre sessanta livelli di gioco immergeranno il giocatore nella grande avventura di Hysteria Hospital, disponibile per Ds, Pc e Wii.

My All Star 5 a Side Football è il primo e l’unico titolo sportivo dedicato al mondo del calcetto creato dal publisher anglosassone per Nintendo Ds. I veri protagonisti del gioco saranno i migliori giocatori di tutto il mondo: Messi, Fabregas, Fernando Torres, Zlatan Ibrahimovic, ma anche Scolari, Lippi e tutti i più grandi allenatori!! Giocare a My All Star 5 a Side Football sarà facile e molto divertente: il giocatore avrà la possibilità di imparare tutti i trucchi e le mosse speciali studiando gli allenamenti e i tornei, creando la squadra dei sogni per conquistare tutti i tornei.

Tre modalità di gioco disponibili: allenamento, torneo e modalità multiplayer saranno a disposizione del giocatore per divertirsi in lunghissime sessioni di gioco.

L’importante scrittrice Cate West è ossessionata dal mistero degli strani sogni e ha delle visioni psichiche che potranno contenere la chiave per risolvere i crimini: Cate West: The Vanishing Files sarà disponibile per Ds e Wii e immergerà il giocatore in una serie di delitti irrisolvibili, che creeranno parecchi problemi alla polizia e alla città di Arcadia. Il giocatore dovrà vestire i panni di Cate: raccogliere prove, trovare indizi, individuare nascondigli, ricostruire le scene del crimine e assicurare finalmente i criminali alla giustizia!

Ben trenta ore di Gameplay ricco e coinvolgente, 15 misteriosi casi, 1000 indizi in 57 scene del crimine diverse, 5 tipi di investigazione e molto altro ancora saranno alcuni degli elementi che renderanno Cate West: The Vanishing Files un titolo molto coinvolgente.

Vi consigliamo anche