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Occhiali uomini, la collezione Dunhill per l’inverno 2009/2010

LaRedazione - 7 giugno 2009
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7 giugno 2009
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Alfred Dunhill Limited: sulla carta d’identità, un brand specializzato nella produzione di beni destinati all’universo maschile sin dal 1893. Abiti, prodotti in pelle, gioielli, regali, toys preziosi per il manager o l’uomo che desidera vivere scegliendo la qualità. Sempre.

Nei due punti Dunhill italiani, entrambi a Milano (in piazza San Babila e in Corso Magenta) ecco allora l’ultima collezione. Bagagli, borse e cartelle in cuoio, portafoglio, portachiavi, biglietti da visita, porta toletta.

E una nuova linea di occhiali per l’inverno 2009/2010. Materiali innovativi – titanio, leghe di metallo, placcato oro – e design moderno. Stile tipicamente british che sa unire, in un matrimonio perfetto, vintage e moderno.

Dunhill opta dunque per lenti polarizzanti su montature classiche, esperimenti coraggiosi di colori tra l’avana, il rutenio, il marrone, il grigio, l’oro rosé e il palladio, e aste resistenti con terminali in acetato.

Su tutti, spiccano i due nuovi modelli di occhiali realizzati con un esclusivo dettaglio in diamante sia nel frontale che sulle aste.

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