0 Shares 3 Views
00:00:00
14 Dec

Oceani 3D, recensione

28 aprile 2010
3 Views

Prodotto da 3D Entertainment e McKinney Underwater Productions con il sostegno del Programma Delle Nazioni Unite Per L’Ambiente e in uscita il prossimo 30 aprile 2010.

Oceani 3D è il primo film subacqueo girato interamente in Digital 3D e commentato dal trio comico composto da Aldo, Giovanni e Giacomo.

E’ un’esperienza unica oltre che un meraviglioso tributo agli oceani. Grazie alla tecnologia Digital 3D gli spettatori avranno la possibilità di tuffarsi letteralmente in un profondo blu virtuale come non hanno mai fatto fino ad oggi.

Gli spettatori rimarranno incantanti di fronte alla bellezza degli oceani, da cui ha avuto origine la vita sul nostro pianeta. Le immagini ispireranno loro il forte desiderio di proteggere tutte le meravigliose creature che in questo film vedranno per la prima volta o che qui ammireranno in un modo del tutto nuovo.

In compagnia della Tartaruga Marina, loro personale guida nel corso di questa avventura, gli spettatori potranno ammirare da vicino un ecosistema infinitamente ricco e fragile e si avventureranno in un viaggio che li porterà a visitare luoghi come le Kelp Forests della California, la Grande Barriera Corallina Australiana e Roca Partida in Messico, dimora di migliaia di squali.

Saranno testimoni di  alcune delle  più spettacolari e indimenticabili scene di vita in fondo al mare mai catturate da una macchina da presa: come le affascinanti danze della Manta Gigante; la nobile processione degli Squali Martello; la caccia incessante del Pesce Leone; un gruppo di giovani delfini che giocano a palla con le alghe; il mollusco Ballerina Spagnola e il cavalluccio marino Dragone Foglia con la loro bellezza disarmante; e poi incontreranno da vicino i più grandi cetacei del pianeta.

Il trailer di Oceani 3D:

Vi consigliamo anche